La nostra associazione ha aderito alla Giornata Mondiale dell'Emofilia allestendo domenica 20 aprile un "banchetto informativo" a Udine al Parco del Cormor. I volontari della nostra Associazione hanno allietato la giornata di bambini ed adulti con simpatiche iniziative. A diversi bambini abbiamo truccato il viso trasformandoli in panda, tigri ed altri simpatici animali. Abbiamo allestito anche una zona per la colorazione delle magliette con stencil dove piccoli e grandi hanno potuto realizzare la loro maglietta personalizzata e portarsi a casa un ricordo di questa giornata.
La manifestazione ci ha permesso di raccogliere più di 500 euro per proseguire la raccolta fondi per poter realizzare i progetti del 2008.
Ringraziamo tutti quelli che hanno pubblicizzato l'evento ed hanno partecipato: organizzatori, volontari, amici e tutti i bambini.
Si ringrazia inoltre Arteni e Sorelle Ramonda che hanno donato all'Associazione le magliette da colorare ed il Comune di Udine che ha concesso lo spazio per la realizzazione dell'evento.
Cercheremo di organizzare al più presto una nuova giornata ludica per passare una nuova domenica assieme in allegria.
Il Presidente della nostra Associazione dott. Roberto Trovò con una volontaria durante la manifestazione tenutasi a Udine in occasione della Giornata Mondiale dell'Emofilia.
Alcune volontarie mentre colorano una maglietta.
La nostra vicepresidente mentre trucca una bambina.